29/12/2005 "Purificazione 2005"
(Manifesto Ufficiale)
E' con commozione Confratelli Ciuffi che vi annunzio l'imminente evento.
Troppo tempo è passato dall'ultima ed epocale Purificazione, che l'anima e l'orgoglio Vivenzino sono rispuntati con impeto e prepotenza nei cuori dei Sacri Ciuffi e in me per primo...
Alla fine di estenuanti mediazioni il sacro evento avrà vita il 29° giorno del mese di Dicembre dell'anno del Signore 2005!
Con il presente comunicato nomino, tutti coloro che leggeranno la presente, Ambasciatori del Sacro Verbo dell'Alfiere col compito di autoinvitarsi l'un l'altro per rendere partecipe la Confraternita Vivenzina tutta. Inoltre nomino come Presidente di turno il Ciuffo Campione Marco Polozzi da Bieda che di spontanea volontà e con incontenibile commozione ha insistito per ospitare la sacra funzione, nella quale ha promesso che delizierà gli occhi dei Compagni Ciuffi e le sua gola eseguendo la Sacra Presa Diretta, con l'auspicio e l'augurio mio di un nuovo e attesissimo record totale.
Voglio ricordare inoltre a tutti i Confratelli Ciuffi che la lista dei Ciuffi Penitenti verrà pubblicata alla mezzanotte del giorno antecedente il Sacro Evento, il peccato più grande che interessa la quasi totalità dei Vivenzini è la mancata iscrizione al Sacro Sito...
Ricordo che è sempre possibile fare la Sacra Registrazione che toglierebbe ad ognuno un grave peccato...
Nei giorni a seguire e rigorosamente prima del Sacro Evento ad ogni Ciuffo impartiro delle consegne obbligatori che pubblichero qui sul Sacro Sito.
Buona attesa a tutti...
Il Sacro Alfiere Luciano I
|